CONDIVIDI

La vita è un dono troppo prezioso per lasciarlo andare via: questa è la prima frase che ha detto Valentina dopo l’eliminazione al GF13.
Ampio spazio per lo screzio con l’altra coppia eliminata, Giuseppe e Armando. I pinguini malefici, così sono stati da lei definiti, noi parliamo due lingue diverse. A loro parla la testa, a me il cuore, io ho sette persone che mi amano dentro la casa, a loro non li ha rimpianti nessuno.
Armando, uno dei fratelli Papillon, l’ha definita Barbie velenosa: sei fuori dopo una nomination, noi dopo ben tre.
La sua rabbia è inestinguibile: Giovanni è la maschera meglio costruita.

Nel frattempo incontra il suo amato Daniele, protagonista di una delle sorprese delle prime settimane del programma. I due, follemente innamorati, hanno avuto un po’ di tempo per coccolarsi, prima di sedersi e godersi la fine della trasmissione che l’ha vista protagonista in questi cinquanta giorni. Anche Greta, protagonista di recente di una querelle con Barbara D’Urso, ha avuto le lacrime agli occhi per aver riabbracciato la sua amica dentro la casa, la persona con cui ha più legato dentro la casa.

La ragazza si è comunque mostrata orgogliosa per l’insegnamento che ha dato a tutti i ragazzi e a tutti i telespettatori: l’invalidità non è invalidante.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

undici + sedici =