CONDIVIDI

Com’è tradizione, dopo essere stati eliminati dal programma, i concorrenti del Grande Fratello compaiono in diverse trasmissioni televisive per concedere interviste e parlare della loro esperienza nella Casa.

Così ha fatto anche Greta Maisto, che martedì 16 aprile è stata invitata a Pomeriggio Cinque per una chiacchierata con Barbara D’Urso. Ma non è stato affatto un pacifico confronto tra amiche: la D’Urso ha chiesto a Greta più informazioni sulla sua presunta storia con un altro concorrente, Andrea, e la ragazza ha subito avuto una reazione stizzita. La conduttrice infatti non sarebbe la prima a farle questa domanda, e Greta vorrebbe che le fosse chiesto degli altri coinquilini, vorrebbe parlare di altre vicende.

Ma Barbara D’Urso non la prende bene. ‘Mi piace quando mi insegnano il mio lavoro‘, ha risposto a Greta, innescando così un botta e risposta acido e maleducato, che ha coinvolto anche altri ospiti in studio. Anche loro, però, erano più interessati al rapporto Greta-Andrea, così la D’Urso non ha risparmiato un’altra battuta al vetriolo: ‘Niente, mi entra in silenzio stampa Greta, se si parla di quello‘.

Il tempo a disposizione per l’intervista era scaduto, così il programma si conclude: ma Greta torna alla carica, postando su Instagram una foto di Barbara D’Urso struccata e usando hashtag maleducati e irriverenti. Lo sfogo è poi continuato su Facebook, dove Greta scrive:

Barbara d’Urso,vuoi parlarci un po della tua vita PRIVATA?Vuoi dirci chi ti aspetta a casa tutte le sere? TU DIVA O DONNA? forse,mi dispiace per te nessuna delle due. Vorrei chiarire inoltre un altro punto. O meglio occorrerebbe “taggarla” in: Scarso senso d’ospitalità,maleducazione,mancanza d’etica professionale e poi ultima ma piu importante,poca sensibilità verso una ragazza della metà dei tuoi anni che non voleva insegnarti il mestiere(anche se credo che tu abbia molto da imparare alla luce dei fatti) ma ti richiedeva semplicemente di venirle incontro su un argomento per me ancora non chiaro e non fondamentale ai fini del MIO percorso interiore fatto grazie a quest’esperienza. Capisco,come tu stessa hai dichiarato,che non hai mai seguito il gf quest’anno.. allora ti chiedo non peccare di presunzione,avresti fatto meglio a non invitarci. Ti suggerisco inoltre da DONNA,piu solidarietà Barbarè.. sai com’è..tu sei arrivata io NO.

E le polemiche non sono ancora finite: a quanti la accusano di essersi comportata da diva, e che avrebbe dovuto rispondere alle semplici domande della D’Urso, Greta risponde così:

Sembra proprio che l’eliminazione dal Grande Fratello 13 abbia reso la Maisto molto nervosa; la ragazza, infine, si scusa, dicendo che se non ha voluto parlare è solo perchè la sua vita non è abbastanza interessante, al contrario invece di quella di Veronica Graf, sua ex coinquilina. Ci sono tutti gli elementi per lo scoppio di una nuova discussione dai toni particolarmente acidi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sette + tre =