CONDIVIDI
Game of Thrones 7

Per tutti i fan più accaniti di Game of Thrones (Il trono di spade) sta per avvicinarsi un giorno tanto atteso, il 16 luglio, data in cui inizierà la settima stagione della famosa serie.

Sono tante le notizie che in questi giorni sono state rilasciate in merito al futuro della saga. Innanzitutto il numero degli episodi, rispetto a quello delle precedenti stagioni, fino ad ora composte da dieci episodi, stavolta sarà ridotto. E’ infatti ufficiale che la settima stagione avrà sette episodi, mentre l’ottava ed ultima, ne avrà soltanto sei.

Se questa è stata una notizia che ha fatto dispiacere i seguaci della saga, di sicuro ce n’è un’altra che li renderà un po’ più contenti. Stiamo parlando del fatto che, nonostante i pochi episodi, in questa stagione alcuni personaggi saranno molto più presenti sul piccolo schermo. A rivelare ciò sono stati proprio alcuni dei protagonisti di Game of Thrones.

Emilia Clarke (Daenerys Targaryen) ha esclamato: “Quando ho letto la stagione, all’inizio ho pensato ‘Cavolo, quanta roba che ho da imparare!’. Stiamo di fatto impiegando più tempo per le riprese adesso. Non so davvero come sia possibile.”

Anche Peter Dinklage (Tyrion Lannister) non si aspettava affatto che il suo personaggio avesse così tanta visibilità in questa nuova stagione.“Ho lavorato più giorni con questa stagione di quanto mi sia capitato in parecchio tempo.” dichiara l’attore.

Inoltre lo showrunner della serie, Dan Weiss, ci fa riflettere su un aspetto molto importante della stagione in arrivo. Bisogna considerare che arrivati a questo punto della serie i personaggi non sono più dispersi nel mondo, ma piano piano i protagonisti si stanno avvicinando.

Quindi non ci saranno più scene che si svolgeranno in luoghi lontani e diversi, al contrario, vedremo sullo schermo che i personaggi principali condivideranno molte più scene.

“Personaggi che non si erano ancora incontrati prima, cominciano a incrociare le strade. Ci sono molti più personaggi principali che incrociano le rispettive storylines di quanto sia mai accaduto in precedenza.”, afferma Weiss.

Se mettiamo insieme queste news, l’avvincente trailer (che troverete a fine pagina) e le prime immagini rilasciate, possiamo essere sicuri del fatto che ci aspetta una stagione davvero entusiasmante. E non dimentichiamo che la star Ed Sheeran farà una comparsa in uno dei nuovi episodi. (Clicca qui per saperne di più).

Ricordiamo che i nuovi episodi di Game of Thrones torneranno in Tv il 16 luglio su HBO. In Italia verranno trasmessi in contemporanea da Sky Atlantic.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici + uno =