CONDIVIDI

La febbre per Game of Thrones – Il Trono di Spade non si placa con milioni di telespettatori che attendono con ansia la quinta stagione della prossima primavera. Cosa ne sarà di Jon Snow? Chi siederà sul trono di spade? Sicuramente due fans inglesi hanno le idee chiare. Darren Prew e Kerry Ford sono una coppia di novelli sposi che ha realizzato il loro sogno più grande: andare all’altare in perfetto stile Game of Thrones nel castello di Eastnor, vicino a Ledbury nell’Herefordshir, che ha riprodotto fedelmente le ambientazioni dei “7 regni”. Tutto ciò è stato possibile grazie a un concorso indetto da Blinkbox Movies che ha permesso di trasformare gli sposi e i loro 12 invitati nei personaggi di Games of Thrones.

Una troupe di truccatori impressionante ha lavorato per ben 50 ore in modo tale da rendere la sposa la madre dei draghi Daenerys Targaryen e lo sposo Jon Snow. La coppia sarebbe anche una tra le più amate dai fans che sognano un riscatto per la casa Stark martoriata da una sequenza di massacri senza fine. Che sia di buon auspicio e di ispirazione per G.R.R Martin un’unione tra il nord e il fuoco dei draghi per porre fine alla guerra e alla saga di Game of Thrones? Non ci resta che aspettare le nuove stagioni televisive e i nuovi libri per scoprirlo. Intanto una curiosità: la testimone di nozze è stata truccata in modo tale da essere la sosia di Ygritte, defunta ex amante del bastardo di Ned Stark. La sposa siamo veramente sicuri che sia una fans sfegata della serie? Probabilmente si e possiamo festeggiare le prime nozze senza spargimento di sangue nella terra di Westeros.

Per visualizzare il video pubblicato su repubblica.tv clicca qui.

Un’altra coppia ha invece scelto di festeggiare in abiti “civili”, ma seguendo un scenario in stile Game of Thrones. Ecco gli scatti delle nozze in California tra Sean Parker e Alexandra Lenas.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 + 6 =