CONDIVIDI

Francesco Gabbani, vincitore del Festival di Sanremo ha svelato la tracklist di “Magellano”, il suo nuovo album che uscirà il 28 aprile.

Il disco conterrà 9 pezzi: la title track “Magellano”, “Tra Le Granite E Le Granate”, la canzone vincitrice di Sanremo 2017 “Occidentali’s Karma”, “A Moment Of Silence”, “La Mia Versione Dei Ricordi”, “Susanna, Susanna”, “Foglie Al Gelo”, “Pachidermi E Pappagalli” e “Spogliarmi”.

Non solo è pronto alla pubblicazione del suo nuovo album, ma ottiene record su record.

Infatti Francesco Gabbani, che dopo la sua vittoria sanremese sembra inarrestabile, raggiunge un altro record. Il suo famosissimo video del brano Occidentali’s Karma è il più visto della storia dell’Eurovision Song Contest, per il quale non solo si preannuncia come favorito alla vittoria, ma detiene anche il record come unico italiano che ha partecipato a tre eventi collaterali.

Occidentali’s Karma, ha raggiunto 88 milioni di visualizzazioni, attraverso i quali ha battuto il record del trio Il Volo, che con “Grande Amore” era arrivato a totalizzare 86 milioni di visualizzazioni e a conquistare il terzo posto all’Eurovision 2015.

Il cantante toscano, che porterà sul palco una versione ridotta del brano, sembra voler fare qualcosa di ancora più grande, lasciare il segno nello storico festival che quest’anno si svolgerà a Kiev dal 9 al 13 maggio, giorno della finalissima.

Il brano, primo in classifica per intere settimane, triplo disco di platino, è pronto a conquistare l’Europa tutta, dopo aver conquistato la penisola.

Infatti Gabbani è in giro per l’Europa adesso, pronto a conquistare un pezzo di cuore di tutto il pubblico europeo.

I commenti sono tutti entusiastici: un tripudio di apprezzamenti a un brano che conquista, nonostante molti non ne conoscano la traduzione. Tutti sono trascinati dalla forte musicalità del brano e dall’incredibile carisma e grinta del cantante toscano.

È proprio il caso di dire che la scimmia fa ballare tutta l’Europa.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 − cinque =