CONDIVIDI

La Walt Disney Pictures ha diffuso online una featurette che ci permette di dare un’occhiata in anteprima al cortometraggio “Frozen Fever”, che sarà proiettato prima di “Cenerentola”, il film in live-action di Kenneth Branagh, in arrivo al cinema dal prossimo 12 marzo.

I registi Jennifer Lee e Chris Buck assicurano: Ci saranno cose sorprendenti.

Ambientato qualche mese dopo le vicende del lungometraggio che conosciamo, questo nuovo cortometraggio animato riporta su grade schermo gli amati personaggi Anna (Kristen Bell), Elsa (Idina Menzel), Kristoff (Jonathan Groff) e Olaf (Josh Gad).
E’ il compleanno di Anna, Elsa e Kristoff desiderano festeggiare nel modo migliore possibile, ma la magia “ghiacciata” di Elsa finirà per minacciare la festa.

Per la produzione di Peter Del Vecho, “Frozen Fever” arriverà nel 2015, con una nuova colonna sonora scritta da Robert Lopez e Kristen Anderson-Lopez.
Confermato anche il cast delle voci della versione originale di “Frozen“, composto da Kristen Bell, Idina Menzel, Jonathan Groff e Josh Gad.
Non ci sono ancora stati annunci ufficiali, ma rumors rivelano che in futuro potrebbe esserci, in futuro, un vero e proprio sequel di “Frozen”, campione d’incassi.
“Frozen”, nel 2013, ha registrato incassi negli Stati Uniti per oltre 400 milioni di dollari, ottenendone oltre il doppio nel resto del mondo per un totale di oltre 1,2 miliardi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − 8 =