CONDIVIDI

Il 2014 è stato sicuramente un anno di successi per Francesco Renga. ‘Tempo Reale’ , l’ultimo album di inediti, ha conquistato doppio disco di platino rimanendo nella top ten dei dischi più venduti in Italia nel 2014 per oltre quaranta settimane. Stessa sorte per ‘Il mio giorno più bello nel mondo’ che si è imposto tra le hit di quest’estate.

In seguito al successo del tour del 2014 che ha visto il cantante esibirsi dal vivo nei più importanti teatri italiani, sulla pagina ufficiale del cantante è stato annunciata la prima tappa di ‘Tempo Reale Extra Tour’. Si parte, quindi, sabato 27 giugno a Roma presso la Cavea dell’Auditorium Parco della Musica, i cui biglietti sono disponibili a partire da oggi martedì 13 gennaio presso i circuiti Ticket One e presso i punti vendita abituali.

Ad aprire la stagione delle esibizioni live è il concerto-evento presso l’Arena di Verona giorno 23 maggio, dove Francesco Renga sarà accompagnato da tre guest star: Elisa, Fiorella Mannoia e Alessandra Amoroso. Proprio con quest’ultima ha da poco girato il video del singolo L’amore altrove, quarto singolo estratto dall’ultimo album, in rotazione nelle radio da venerdì 9 Gennaio.

Il 2015 pare essere iniziato per Renga come si era concluso il 2014: sulla cresta dell’onda.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 3 =