CONDIVIDI

Giulia Salemi e Francesco Monte si sono lasciati.

La rottura tra i due è arrivata sotto forma di un post Instagram dove la Salemi raccontava le sue sensazioni, il freddo e il vuoto che sentiva dentro per la fine della relazione.

Anche Francesco Monte sceglie di dire la sua, usando ancora una volta i canonici social, ed eccolo che scrive:

Lotti fino quando sarai sfinita ma infine con grande rammarico e dolore devi ammettere che la tua favola non ha avuto un lieto fine
Senti solo il peso delle cose non fatte, delle promesse non mantenute.
Fissi il soffitto in solitudine e le tue domande non cercano neanche più risposta.

E’ così che dà l’annuncio della separazione ai suoi fan, quasi non volesse essere da meno.

Giulia ed io abbiamo sempre, o quasi, condiviso sui social e non, istanti e momenti della nostra vita e della nostra storia. Il nostro viverci, come avrete notato in questi ultimi giorni, non c’è più. Purtroppo non tutte le storie hanno un lieto fine.

Io e Giulia ci vogliamo e ci vorremo sempre bene e sappiamo quanto bene ci vuole la gente che ci segue e ci sostiene. Con queste poche righe vi chiedo di rispettarci, prima di tutto come persone, rispettare il momento che stiamo vivendo.

Alla fine conclude:

Questa è la nostra realtà, la nostra vita privata, quella che ognuno di voi vive tutti i giorni… Se davvero volete dimostrare il vostro affetto o sostegno fatelo senza giudicare ma con comprensione accettando quelle che sono le decisioni della nostra vita. Con affetto, Francesco

Se vuole tutta questa privacy, allora perché l’ha scritto di una pagina seguita da migliaia di persone?

I misteri dei personaggi dello spettacolo sono davvero infiniti.

Adesso che anche Monte ha detto la sua, la vicenda può chiudersi una volta per tutte e sparire dai gossip, fino al prossimo fidanzato!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici − 5 =