CONDIVIDI

Foxcatcher, il nuovo film di Bennett Miller, arriverà nei cinema italiani dal prossimo 5 marzo. La pellicola, nominata a cinque Premi Oscar(Miglior regista, Miglior attore protagonista, Miglior attore non protagonista, Miglior sceneggiatura originale e Miglior trucco), vede protagonisti Steve Carell, Channing Tatum e Mark Ruffalo, si mostra oggi a noi nel nuovissimo trailer italiano, che vi presentiamo in questa news.

foxcatcher-film-1000x600

Ispirato ad una storia vera, il film racconta la vita di Mark Schultz a cavallo tra gli anni ’80 e ’90 che, insieme al fratello Dave, è un rinomato campione di lotta libera. Un giorno Mark riceve la telefonata di John du Pont ( un irriconoscibile Steve Carell), un eccentrico magnate che lo invita a prepararsi da lui in vista dei vicini campionati mondiali, avendo allestito nella sua tenuta un vero e proprio centro di allenamento di altissima qualità.L’invito del milionario nasconde però un’attrazione morbosa nei confronti di Mark, e il ragazzo comincia a smarrirsi. Successivamente, stringendo un accordo di finanziamento con la Federazione Americana Lotta, John du Pont riesce a far stabilire a Foxcatcher anche Dave, per iniziare il percorso di avvicinamento alle Olimpiadi di Seul. Questa scelta sarà il preludio a un tragico epilogo.

Foxatcher sarà il lungometraggio che farà discutere gli Oscar 2015? è presto per dirlo, intanto dal traler che vi mostriamo qui di seguito, si possono già evincere tutte le caratteristiche peculiari del film, soprattutto la voglia da parte degli attori di raccontare una storia toccante, morbosa e veritiera; Steve Carell e Channing Tatum sono la vera scommessa.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

otto + 8 =