CONDIVIDI
mappa fortnite

La mappa del tesoro di Fortnite si aggiorna con una nuova sfida. Ecco quindi che, rinvenuta a spiagge snob, sbuca una nuova mappa del tesoro che ci permetterà, una volta decifrata, di completare una ulteriore sfida settimanale.

La mappa di questa settimana necessita che ci rechiamo presso le montagne maledette, per poi raggiungere il tetto dell’edificio a nord della chiesa. Ed ecco che sarà facile completare la sfida.

Fortnite tiene gli utenti sempre sull’attenti grazie ai contenuti e alle nuove sfide che vengono proposte di continuo. Tra le più piacevoli, oltre alle richieste folli che arrivano di tanto in tanto ci sono le mappe del tesoro. Vere e proprie mappe che ci mostrano indizi dai quali dobbiamo capire località e zona di quest’ultima. Un elemento di gameplay che dà vita a un vero e proprio gioco all’interno del gioco che arricchisce il titolo di longevità e varietà oltre che permettere di giocare in modo alternativo, ignorando magari in modo totale l’eliminazione degli avversari e pensando solo a sopravvivere per completare le sfide e ottenere premi e V bucks.

Fortnite, più di qualsiasi altro gioco prima d’ora, è riuscito ad abbattere le frontiere del media videoludico invadendo la cultura popolare tanto da portare alcuni dei principali giocatori del mondiale Russia 2018 a esibirsi nei balletti tratti dalle emoticon del titolo.

Il gioco è nel cuore di un eterno dibattito sul suo valore o meno e su quanto, un prodotto di questo genere possa giovare al mercato videoludico che si vede sbaragliato da un titolo free to play ed esclusivamente online.

Fortnite, lo ricordiamo è un gioco Battle Royale che prevede immensi scontri con 100 partecipanti all’interno di una mappa che varia nel corso del tempo. Un incrocio tra uno sparatutto e un gioco di sopravvivenza che guadagna immensamente grazie alla possibilità di costruire strutture per proteggersi dagli scontri a fuoco ed esplorare le mappe.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × cinque =