CONDIVIDI

Il Fiuggi Family Festival partito ieri terminerà domenica prossima e si prospetta un successo di pubblico. Il programma stilato dalla direttrice artistica Mussi Bollini prevedeva nella giornata inaugurale due grandi successi al box office italiano di questa stagione: The Lego Movie e Sole a Catinelle.

I magici mattoncini riprendono vita sul grande schermo in The Lego Movie dopo aver emozionato generazioni di grandi e piccini. Tante le famiglie presenti in sala che hanno potuto apprezzare il messaggio profondo di amore trasmesso dalla pellicola dove le imprese di Emmet ci hanno dimostrato di come “è meraviglioso far parte di un team”. Il Fiuggi Family Festival nella proiezione serale ha regalato agli ospiti la possibilità di rivedere sul grande schermo Checco Zalone nel suo film campione d’incassi Sole a Catinelle. Tante risate per il comico super papà alle prese con il figlio e una vacanza indimenticabile tra yatch e campi da golf.

Gli ospiti hanno avuto la possibilità di assaggiare i prodotti locali della ciociaria grazie allo stand Gal e provare in anteprima i nuovi videogiochi di Transformers della serie Skylander. Un’occasione di divertimento per tutti i giovani ospiti della kermesse che unisce il suggestivo panorama medievale della cittadina laziale con la modernità dei videogiochi.

Nella seconda giornata spazio alla Scuola Romana di Circo e alle proiezioni di A Bug’s Life, All is Lost, Belle & Sebastien e del vincitore di 7 premi Oscar agli ultimi Academy Awards Gravity.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 − 11 =