CONDIVIDI

Una delle domande che più catturano le donne è: Come fanno le donne vip incinte a perdere così tanti chili e a ritrovare una forma smagliante?

Si sa che perdere chili accumulati durante la gravidanza non è per niente una cosa facile, ma ciò non sembrerebbe essere un problema per le mamme stellari che, subito dopo aver partorito, riescono a rientrare nei loro vecchi panni in poco tempo, e riottengono quel fisico scolpito tale da indurre tutti a gridare al miracolo.

Si può ammettere, senza malizia, che tutte le donne sono un po’ invidiose della velocità con cui la mamme VIP tornano in forma. Ma è solo fortuna? È veramente un miracolo o c’è dell’altro?

La verità è che ogni celebrità che si rispetti ha un segreto per tornare in forma subito dopo la gravidanza.

A seguire Jessica Alba dopo il parto è stata la personal trainer Ramona Braganza, che le ha fatto seguire una dieta da 1700 calorie quotidiane, allenandosi un’ora al giorno per sei giorni a settimana.

Anche la Hunziker, che ha avuto gravidanze ravvicinate, ha subito sfoggiato una forma invidiabile. Il suo segreto? L’allattamento! Infatti ha raccontato di aver allattato con calma le sue bambine e solo dopo questo periodo di aver ripreso il suo normale programma di allenamento.

Anche la cantante americana Beyoncé è riuscita a perdere 25 chili dopo il parto, grazie ad un ingrediente segreto sul quale ha basato la sua dieta da neo-mamma: lo sciroppo d’acero. Questo dolcificante naturale è un energizzante e antiossidante. Davvero un ottimo alleato contro la cellulite, aiutando anche il riequilibro gastrointestinale.

Elena Santarelli, durante la gravidanza, ha accumulato 20 chili, colpa della pasta fatta in casa che le faceva gola. Ma dopo il parto si è rimboccata le maniche e con un’intensa attività fisica tre volte a settimana, massaggi e una sana alimentazione è tornata in forma smagliante.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × due =