CONDIVIDI

Il Black Friday è alle porte e, per evitare di trovarsi bloccati nell’invasione di offerte che caratterizzeranno il mondo degli acquisti online, molte compagnie hanno deciso di partire con largo anticipo sulle promozioni.

Euronics ha lanciato il volantino “È già Black Friday”, con una serie di sconti che comprendono videogiochi e altri prodotti di elettronica.

Le promozioni partiranno domani e si concluderanno il 27 novembre 2019.

Tra le offerte più interessanti troviamo PlayStation 4 Slim da 500 GB con il voucher di Fortnite e MediEvil, il tutto al prezzo di 259,99 euro.

Non manca il pad PS4 con voucher di Fortnite e base di ricarica a 69,99 euro contro i normali 99,99 euro.

Inoltre, a partire dal 15 novembre, data di lancio dei due titoli, Pokémon Spada e Scudo saranno acquistabili con uno sconto di 10 euro, al prezzo di 59,99 Euro.

Nel panorama smartphone troviamo Huawei P30 Pro a 699,99 euro, Huawei P30 Lite a 289,99 euro e Samsung Galaxy A50 a 299,99 euro.

Sul sito ufficiale è possibile trovare numerose altre offerte.

Euronics ha scelto quindi di anticipare di molto il black friday, optando per un volantino vantaggioso che accompagnerà gli acquirenti fino alla fine del celebre periodo di sconti.

Quest’anno si preannuncia un black friday memorabile, tra Amazon, divenuta ormai protagonista assoluta del mondo degli sconti e numerose compagnie come Mediaworld e Euronics che non mancheranno di sorprendere i loro acquirenti.

Se dovete comprare qualcosa, il black friday è davvero il momento perfetto dove è possibile ottenere prodotti ad un prezzo vantaggioso, in certi casi davvero folle.

Non ci resta che attendere le nuove offerte che, a quanto pare, sono destinate ad arrivare molti prima del famoso venerdì.

Per evitare la concorrenza concentrata in pochi giorni, il black friday diventa ormai un intero mese di sconti.

Naturalmente le offerte più incredibili avranno invece un tempo limitato.

L’importante è tenete gli occhi aperti!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

8 − 1 =