CONDIVIDI

La notizia che arriva da oltremanica ha dell’incredibile. Ad un giorno dalla pubblicazione del suo primo singolo da solista, Zayn Malik ha deciso di fare marcia indietro, dopo che una settimana fa aveva clamorosamente annunciato di voler abbandonare i One Direction per poter vivere una vita normale lontano dai riflettori. L’annuncio ufficiale verrà dato nel giro di poche ore, ma fonti anonime vicine al cantante hanno rivelato al tabloid britannico The Liar Mirror che non ci sono dubbi sul suo comeback.

“Mi sembra d’essere tornato a casa, quando noi cinque siamo nella stessa stanza si sprigiona una magia unica e irripetibile.La vita da solista non fa per me.” Queste le prime parole pronunciate da Zayn Malik una volta rientrato nel gruppo.

Sui motivi dell’allontanamento si era scritto di tutto: da un licenziamento per abuso di alcol e droga all’influenza negativa della fidanzata Perrie Edwards fino ad un’imminente carriera da solista. Cosa realmente avvenuta anche se per poco tempo. Alla fine a prevalere, infatti, è stato l’affetto che Zayn nutre ancora per i suoi compagni

Le fan della band inglese ancora in subbuglio per la notizia dell’addio, come reagiranno a questo inaspettato ritorno? Soprattutto dopo che alcune di loro avevano manifestato il dolore provocandosi tagli sulla pelle, immortalandoli e postandoli sui social network accompagnati dall’hashtag #cut4zayn.

pesce aprile

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 + venti =