CONDIVIDI

Elodie e Lele di Amici sono tornati insieme! La notizia rimbomba, giorno dopo giorno, tra giornali e web. I fan della coppia possono stare con il cuore sereno. Infatti, i due ex allievi di Amici hanno finalmente dato la conferma sul loro ritorno di fiamma. Ricordiamo che qualche tempo fa la Di Patrizi aveva dichiarato di aver preso una strada diversa rispetto a Lele. Questa dichiarazione aveva particolarmente agitato i fan del programma condotto dalla De Filippi, poiché non comparivano da tempo foto di coppia. Ma ecco che i due hanno deciso di dare una bella notizia a tutti i loro fan che li seguono. Già in questi ultimi giorni Elodie, seguitissima su tutti i social, soprattutto sulla piattaforma Instagram, non faceva altro che pubblicare sulle sue Storie foto e video che la ritraevano felice. Oggi, la cantante ha spiegato il motivo della sua felicità attraverso un immagine che parla chiaro. Elodie e Lele si stanno godendo una pausa di relax a Napoli. E’ proprio qui che sono state scattate le foto che li ritraggono felici insieme.
I due avevano rotto a luglio e, stando alle parole di lei, non sembravano esserci margini di ritorno. Le parole della cantante erano state decisive: “Dopo Sanremo ho capito che forse era il momento di fare le cose a modo mio”.
E poi le cose sono cambiate, perché quando tutto sembra scritto, o deciso, accade sempre che la vita ti smentisce, e quando ci riesce lo fa sempre alla grande.
In questo caso è accaduto qualcosa di positivo. Perché l’amore, quello vero, è sempre bello, sempre intenso. Soprattutto dopo un’estate ricca di colpi di scena, a livello amoroso, con repentini cambiamenti di status, guarda Rodriguez e De Martino, la Tatangelo e D’Alessio, è bello ritrovare qualche conferma che faccia da conduttore per tutte le altre.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 + 17 =