CONDIVIDI
Elisa Isoardi

Elisa Isoardi parla per la prima volta di come sono andate davvero le cose con Matteo Salvini.

Si parla poi della Prova del Cuoco, trasmissione dove si vocifera un ritorno della Clerici in sua sostituzione.

Quella con Matteo è stata la storia più seria che io abbia avuto.

Subito un grande rispetto verso il presunto ex, e la dimostrazione che quella tra i due è stata una vera storia d’amore, e non una storiellina come spesso accade tra personaggi sotto i riflettori.

Come si capisce quando una storia è finita? Non ne ho idea. Forse col tempo… La parola fine è stata posta da un bel po’. Siamo arrivati insieme a questa decisione, quello che c’è stato c’è stato, e io non credo di aver mai lanciato messaggi provocatori con quel post perché non ne sarei capace. Mi spiace che questa cosa sia stata montata ad arte.

Si parla poi della celebre foto con i due a letto.

Un gesto da innamorata, che magari poteva evitare ma che è comunque innocente.

Un momento che sembrava perfetto e che, nell’era dei social, la Isoardi voleva condividere con il suo pubblico.

Era solo la foto di un momento idilliaco della nostra storia e lui lo sa perfettamente. Un’immagine nostra in cui lui non dorme e stiamo bene e basta. Non capisco perché ne sia stato fatto un caso… Non penso sia una delle foto peggiori che ha in giro… È decisamente la foto migliore che ha, perché lo umanizza.

Comment poi la difficile gestione del suo programma oltre al possibile ritorno dell Clarici.

Io adesso penso solo a portare su gli ascolti della Prova, mica sono una pallina da flipper! Ora desidero far bene ciò che faccio, perché non è uno scherzo, controllo ogni singola cosa fino in fondo, quasi maniacalmente. Spero che il mio programma vada bene perché mi prendo la responsabilità in prima persona.

 

In chiusura parla della sua possibile presenza a La Vita in Diretta:Resto concentrata sul “qui e ora”. Ma sono certamente una conduttrice versatile, potrei farlo!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti + quattordici =