CONDIVIDI
thegiornalisti ottobre roma

I Thegiornalisti hanno raddoppiato il loro appuntamento previsto al PalaLottomatica di Roma. Dopo l’annuncio del sold out per l’atteso concerto del 27 ottobre, la band ha annunciato una nuova data in modo da non lasciare nessun fan senza la sua serata live, l’evento si terrà sempre al palasport. I TheGiornalisti faranno quindi doppietta di concerti sia il 27 che il 28 ottobre dopo l’incredibile risposta del pubblico.

I biglietti per la seconda data romana saranno acquistabili su Ticketone, e il consiglio è quello di affrettasi dato che dubitiamo che, in caso di ennesimo soldout, si passi a tre serate di fila!

Gli acquisti partiranno dalle 10 di domani, martedì 26 giugno, dal sito di TicketOne, per quanto riguarda invece i punti vendita “fisici”, le prevendite partiranno alla stessa ora ma di venerdì 29.

Il gruppo è reduce dal lancio del singolo “felicità puttana”,  che sta ottenendo buonissimi risultati, e si pone come proseguo di un percorso che sta portando la band a una crescita notevole, sia artisticamente che sotto il punto di vista dei risultati di pubblico.

Il “Love Tour“, fa parte della primissima esperienza per i TheGiornalisti all’interno dei Palasport, subito dopo le due date a Roma e a Milano che registrarono anche lì cifre vicinissime al sold out.

Un po’ pop e un po’ boy band, i TheGiornalisti solcano il mondo degli spettacoli live dal lontano 2009, ottenendo paradossalmente un grande successo di pubblico più negli ultimi anni che agli albori della carriera.

Le date di ottobre a Roma, non fanno che coronare un grande lavoro che viene premiato da un clamoroso sold out, e che mostra inoltre l’amore della band nei confronti dei propri fan, tanto da offrire una seconda performance, cosa rara nel mondo della musica, data l’intensità di un live e il dispendio di energie per mantenere le prestazioni a massimo possibile.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

16 − sedici =