CONDIVIDI

E’ bella, brava e continua a far parlare di sé: Deborah Iurato, vincitrice dell’ultima edizione di Amici, non sbaglia un colpo. Dopo l’uscita del suo primo album e del singolo Piccole cose, la cantante continua il suo percorso artistico con progetti accanto ai grandi della musica nostrana.

Deborah è pronta per il tour che la vedrà protagonista in Sicilia: tre tappe a fianco della grande Fiorella Mannoia. Le due si esibiranno ai concerti di Taormina il 29 agosto (Teatro Antico), Palermo il 30 agosto (Teatro di Verdura) e Gela il 31 agosto (Mura Timoleonte). Una collaborazione non nuova, perché la Mannoia ha già scritto uno dei successi della Iurato, Anche se fuori è inverno: tutto è iniziato durante l’avventura televisiva. Un duo di successo, che proseguirà anche con la pubblicazione del nuovo album di Deborah.

La fanpage della cantante ha infatti annunciato che sono partiti i lavori per il nuovo disco: non si conosce ancora la data d’uscita, ma di certo ci saranno anche altre importanti collaborazioni, oltre che quella con la Mannoia.

Intanto, i fan lanciano un appello sul web, con l’hashtag #VogliamoDeborahASanremo: dopo che Carlo Conti, futuro conduttore della manifestazione canora, ha manifestato la sua apertura verso i ragazzi che escono dall’avventura dei talent show, gli ammiratori di Deborah hanno ben pensato di far sentire la propria voce. Conti potrebbe dare ascolto alla voce del popolo?

2 COMMENTI

  1. Deborah Iurato, dopo l’album con la Mannoia Sanremo 2015? L’appello dei fan - I fatti loro

    […] Leggi l'originale Scopri :anticipazioni uomini e donnetrono overuomini e donne […]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here