CONDIVIDI

E’ bella, brava e continua a far parlare di sé: Deborah Iurato, vincitrice dell’ultima edizione di Amici, non sbaglia un colpo. Dopo l’uscita del suo primo album e del singolo Piccole cose, la cantante continua il suo percorso artistico con progetti accanto ai grandi della musica nostrana.

Deborah è pronta per il tour che la vedrà protagonista in Sicilia: tre tappe a fianco della grande Fiorella Mannoia. Le due si esibiranno ai concerti di Taormina il 29 agosto (Teatro Antico), Palermo il 30 agosto (Teatro di Verdura) e Gela il 31 agosto (Mura Timoleonte). Una collaborazione non nuova, perché la Mannoia ha già scritto uno dei successi della Iurato, Anche se fuori è inverno: tutto è iniziato durante l’avventura televisiva. Un duo di successo, che proseguirà anche con la pubblicazione del nuovo album di Deborah.

La fanpage della cantante ha infatti annunciato che sono partiti i lavori per il nuovo disco: non si conosce ancora la data d’uscita, ma di certo ci saranno anche altre importanti collaborazioni, oltre che quella con la Mannoia.

Intanto, i fan lanciano un appello sul web, con l’hashtag #VogliamoDeborahASanremo: dopo che Carlo Conti, futuro conduttore della manifestazione canora, ha manifestato la sua apertura verso i ragazzi che escono dall’avventura dei talent show, gli ammiratori di Deborah hanno ben pensato di far sentire la propria voce. Conti potrebbe dare ascolto alla voce del popolo?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 − 6 =