CONDIVIDI
Beln De Martino insieme

Che tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ci fosse un riavvicinamento si sapeva da qualche tempo, ma è stato Corona, ancora molto legato alla ex a sparare la bomba, dando la notizia ufficiale (almeno a detta sua) del ritorno di fiamma tra i due, che condividono anche un figlio.

“Venerdi, sabato e domenica li hanno trascorsi insieme al piccolo Santiago chiusi tra le mura di casa a recuperare i cocci di una storia che sembrava finita ma che oggi non lo è per niente. La riprova una bellissima foto postata da Stefano De Martino sulle stories che lo ritraeva mano per mano abbracciato con gli occhi socchiusi al piccolo Santiago, e chi avrà mai scattato questa foto? La stessa Belen”, parla così Corona sul suo magazine gossip.

Ed è proprio lui a commentare, questa volta senza rancori: “Ha vinto tra tutti il concetto sostanziale della famiglia che da sempre l’ha distinta da tutte le altre donne. Belen ha voluto rendere felice suo figlio Santiago e per questo è tornata con Stefano de Martino. La notizia è assolutamente certa.”

Una news che interessa Corona in modo personale, e che lascia trasparire un certo legame, oltre che un affetto da parte del Re dei Paparazzi, che conclude augurandole il meglio: “Prima di uscire pubblicamente allo scoperto i due dovranno esserne sicuri ‘oltre ogni ragionevole dubbio’, prima che i ritorni di amore non diventino dei semplici fuochi che non hanno niente a che vedere con l’amore, noi gli auguriamo che sia per sempre”.

La notizia, da quanto si apprende, sarebbe davvero certa. Ed ecco quindi Corona come primo giornalista a pubblicarla in modo chiaro su una rivista.

Conoscendo Corona però, attendiamo di saperne di più, magari dai diretti interessati.

La scelta di annunciare il ritorno di fiamma potrebbe infatti essere un po’ forzata, e i due assieme solo per un legame di stima e per il figlio Santiago.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × 3 =