CONDIVIDI
Corona carcere

Fabrizio Corona ospite alla trasmissione radio un giorno da pecora parla senza freni della relazione tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi.

Secondo il Re dei paparazzi i due stanno ancora assieme e non si sarebbero in realtà mai lasciati. Le cose sarebbero molto più complicate e interessanti di quello che è stato mostrato ai giornalisti.

Lì ci sono tutta una serie di gelosie dovute al lavoro che fa lui e alla vita che fa lei: vorrebbe stare più tempo con Salvini ma lui non c’è mai.

Sarebbe proprio alla base di queste gelosie che la Isoardi avrebbe pubblicato la foto intima con Salvini sul suo profilo Instagram.

Questa serie di rivelazioni rilasciata da Corona, non è stata però commentata dai protagonisti della vicenda, Matteo Salvini e Elisa Isoardi, diventati la coppia più seguita del web.

Al momento in via ufficiale i due si dichiarano single, Salvini chiede di lasciare in pace la Isoardi, ma la recente cena di gala sembrava vedere una situazione completamente differente.

Durante l’intervista Corona fa anche i complimenti a Salvini per le sua capacità di sfruttare i social a suo favore e di realizzare una sorta di campagna elettorale costante:“Salvini nella comunicazione è il più bravo”.

Poi si paragona a Saviano: “Io non mi sento molto differente da Saviano soprattutto da un profilo culturale”.

Corona ha presentato poi il suo mensile online che prenderà il nome di Corona Magazine, rivista di gossip e curiosità direttamente gestita dal Re dei paparazzi.

Resta da vedere se Corona dovrà tornare in carcere, almeno per qualche tempo, dal momento che le sue continue violazioni dei domiciliari sembrano aver innervosito la procura tanto da rivedere il caso che viene vagliato proprio in questi giorni.

Corona è da sempre un personaggio controverso e complesso, sarà interessante vedere però come si muoverà nel nuovo ordine dello spettacolo che stiamo vedendo in questo periodo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

9 + 14 =