CONDIVIDI

 

Per capire come vestirsi a Capodanno in modo da avere un look perfetto, occorre semplicemente puntare sia sui propri gusti, sia sentirsi a proprio agio, ma non solo. Possono essere utilizzati infatti, per l’occasione, dei semplici consigli tutti molto semplici da mettere in atto, che possono dare forma ad outfit comodi da indossare, ma anche molto eleganti e particolari.

Come vestirsi a Capodanno: un vestito per ogni occasione

 

Come vestirsi a Capodanno? Sicuramente la risposta può dipendere anche da dove si passerà questa festa. Dando per scontato però che in un momento come questo, in cui la pandemia è ancora in corso e ancora non si conosce il piano di Conte per Natale, si può anche pensare a diverse alternative.

Sia se si sta in casa infatti, sia se invece si potrà stare nei locali, si può puntare sull’eleganza e su colori che sfinano, come ad esempio quelli scuri, o anche su tonalità sgargianti, come il dorato, ma anche l’argento. C’è anche chi, soprattutto tra le donne, preferisce sfoggiare un bel rosso o colorazioni più vistose, come vestiti pieni di paillettes.

 

Tante idee particolari

 

Tra le tante idee particolari per vestirsi a Capodanno, c’è anche quella di utilizzare un determinato colore per il vestito, ma altre tonalità per le scarpe e gli accessori.

Oltre a questo tipo di contrasto però c’è anche chi punta sulla comodità, soprattutto se ha organizzato tutto in una casa, sempre nel rispetto delle norme anti-contagio. In questo caso infatti si può optare per la praticità e anche su semplici maglioni, che magari abbiano scritte simpatiche o che siano rossi. In alternativa, c’è anche chi preferisce puntare su tute oppure su ciabatte super originali, magari che abbiano una forma a pupazzo.

Tra l’altro si può essere eleganti anche stando a casa e indossando indumenti che spiccano, sia per la loro eleganza, sia per le loro tonalità. Tutto dipende dai propri gusti e anche dalla propria fantasia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 2 =