CONDIVIDI

Il Coca Cola Summer Festival 2014 è ormai alle porte. E’ il nuovo nome che gli organizzatori hanno dato quest’anno al Music Summer Festival, grande evento che verrà trasmesso in differita su Canale 5 per quattro intense serate a partire da lunedì 7 luglio. L’evento si svolgerà da Piazza del Popolo a Roma i giorni 25, 26, 27 e 30 giugno, con diretta radiofonica su RTL.102 e conduzione affidata ad Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi e lo speaker di RTL Angelo Baiguini.

Lo show del Coca Cola Summer Festival 2014 vedrà protagonisti sul palco romano noti cantanti italiani e artisti dal talento assicurato: Alessandra Amoroso, Annalisa, Arisa, Bianca Atzei, Marco Carta, Il Cile, Club Dogo, Gigi D’Alessio, Denny Lahome, Dear Jack, Dolcenera, Emis Killa, Emma, Roby Facchinetti, Giusy Ferreri, Gianluca Grignani, Deborah Iurato, Antonio Maggio, Modà, Moreno, Nek, Noemi, Gabry Ponte, Francesco Renga, Rocco Hunt, Enrico Ruggeri, Francesco Sarcina, Valerio Scanu, Paolo Simoni, Syria, Anna Tatangelo e Tiromancino. Tra le celebrità internazionali, invece, ci delizieranno con la loro arte importanti personaggi: Chromeo, Clean Bandit, Cris Cab, Ozark Henry, Imany, Jarabedepalo, Kiesza, Mr Probz, Nico & Vinz, Saule, Talisco e Charlie Winston.

Lo show presenta il suo nuovo slogan: “la musica vota la musica”! I grandi della musica saranno invitati, come da regolamento, a votare per sei giovanissimi talenti che si contendono la vittoria. Gli artisti in gara sono: di Ginta Biku, Timothy Cavicchini (ex concorrente di The Voice), Santa Margaret, Raige, Marco Sbarbati e Violetta (concorrente di Mika a X Factor 7).
Ogni serata si concluderà con la proclamazione di un vincitore che sfiderà gli altri vincitori nella serata conclusiva. Durante il corso dell’ultimo appuntamento si proclamerà il vincitore assoluto del Coca Cola Summer Festival 2014. Campione della scorsa edizione è il rapper Clementino che coinvolge con le sue parole in rima.

L’evento musicale si svolgerà live in Piazza del Popolo, l’ingresso è gratuito per coinvolgere più gente possibile e festeggiare l’arrivo dell’estate a ritmo di musica: che lo show abbia inizio!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sette − 2 =