CONDIVIDI
Cinema2Day: mercoledì 11 gennaio biglietti a 2 euro

Per tutti gli amanti del cinema e per chi ricerca una buona occasione per portare la famiglia nelle sale, ritorna il Cinema a 2 euro anche nel corso del mese di gennaio 2017. Esattamente la promozione è valida nella giornata di mercoledì 11 gennaio 2017.

Si tratta di una iniziativa voluta dal Ministro alla cultura, Dario Franceschini, grazie a cui ogni mercoledì della seconda settimana del mese, sarà possibile recarsi nelle sale cinematografiche per vedere il film preferito al costo ridotto di 2 euro.

Attualmente le sale cinematografiche in Italia che hanno aderito al progetto del Ministero sono più di 3000. Per conoscere quali sono è sufficiente collegarsi al sito ufficiale del Cinema2Day a questo indirizzo: cinema2day.beniculturali.it/.

Diverse saranno le pellicole cinematografiche da poter vedere questo mercoledì 11 gennaio al costo del biglietto da soli 2 euro.

Tra i film già disponibili in questa prima parte di gennaio 2017, segnaliamo Alessandro Siani con Mister Felicità, il cartoon Sing, Collateral Beauty, il film con protagonista il bravo Will Smith, senza dimenticare l’atteso Assassin’s Creed.

Tra i film in arrivo dopo l’iniziativa Cinema2Day, segnaliamo Allied – Un’ombra Nascosta, Silence di Martin Scorsese, The Founder, Arrival, xXx: Il Ritorno di Xander Cage, La La Land.

Ecco comunque riportate di seguito dieci pellicole cinematografiche in programmazione o in uscita nel mese di gennaio 2017:

– Il cliente di Asghar Farhadi, dal 5 gennaio
– Collateral Beauty di David Frankel, dal 5 gennaio, con Will Smith
– Silence, di Martin Scorsese dal 12 gennaio, con Liam Neeson, Andrew Garfield e Adam Driver
– The Founder, di John Lee Hancock dal 12 gennaio, con Michael Keaton
– Proprio lui? di John Hamburg dal 26 gennaio
– Arrival di Denis Villeneuve, dal 19 gennaio, con Amy Adams
– Loving, di Jeff Nichols, dal 19 gennaio
– Dopo l’amore di Joachim LaFosse dal 19 gennaio, con Berenice Bejo e Cédric Kahn
– Piccoli crimini coniugali, di Alex Infascelli, dal 26 gennaio
– La La Land, di Damien Chazelle, dal 26 gennaio

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dieci + 7 =