CONDIVIDI

Il Cinema, nel corso della sua storia, ha partorito meraviglie, in cui realtà e fantasia si fondono per dare vita ad un vero e proprio sogno ad occhi aperti.
Vero e proprio sogno che, però, talvolta, si trasforma in un vero e proprio incubo quando incappiamo nelle grinfie di un film orrendo. Sfortunatamente di esempi ce ne sono tanti, forse troppi nella storia del cinema ma, fortunatamente, i film brutti hanno l’unico merito che, nel tempo, verranno presto dimenticati (rimossi!).

Per questo, ricercare i film più brutti di sempre non è per nulla semplice. Si cerca di fare spazio e ordine tra i meandri della mente, alla ricerca di questi obbrobri di cui faremmo volentieri a meno. Il risultato di questa approfondita (e spiacevole) ricerca ha partorito una lista dei 10 film più brutti della storia del cinema.

Ovviamente, se vale il detto “non c’è limite al bello”, allora, si potrebbe anche dire che “non c’è limite al brutto“.
Se li avete già visti, ovviamente, il danno è fatto, ma se avete avuto la fortuna di non esservi imbattuti in questi orrori, allora continuare a starne alla larga.

50 Sfumature di Grigio

50 sfumature di grigio

Può una sola frase rappresentare la totale bruttezza di questo film? Sì se la frase in questione è: “io non faccio l’amore, io scopo forte!”. Si cala il sipario. Silenzio.

Comic Movie

Comic Movie

Una sola domanda: com’è possibile che il gotha del cinema Hollywoodiano possa partecipare a simili orrori? Li avranno almeno pagati profumatamente, spero…

Denti

Denti

Cosa si potrebbe dire di questo film che non sia stato già detto? Oltre a farvi guardare le donne con rinnovata paura, questo film vi farà riscoprire l’autoerotismo.

Dragonball Evolution

dragonball evolution

Perchè? Perchè dissacrare l’infanzia di intere generazioni con questo “mostro”? L’unica cosa che Dragonball Evolution ha di Dragonball è, appunto, il titolo.

Dylan Dog

DylanDog

Dopo Dragonball Evolution, ecco un altro “lavoro” che ha totalmente offeso i fans e dissacrato un capolavoro fumettistico tutto italiano.

Io vengo ogni giorno

io vengo ogni giorno

Io vengo ogni giorno è l’apoteosi del trash! Il titolo parla chiaro, il film, sfortunatamente lo è anche di più.

Druids – La rivolta

I 10 film più brutti di sempre

Goffissimo kolossal con un tristissimo Christopher Lambert nei panni di Vercingetorige: un’opera di tale noia e tale bruttezza che è datato 2001 ma dimostra almeno vent’anni in più.

Catwoman

Catwoman

Quella bella gattina di Halle Berry – senza dimenticare Sharon Stone – non basta a compensare i troppi errori. L’occhio ha decisamente la sua parte, ma noi non siamo così superficiali…forse.

Street Fighter

Street-Fighter

Un film orrendo che ha guadagnato, al box-office, oltre 100 milioni. Ci puoi riuscire solo se il film in questione è tratto da uno dei picchiaduro più celebri degli ultimi anni.

Junior

junior

L’ex governatore della California incinto. Purtroppo non è un abbaglio, è successo in Junior: la macchia più indelebile nella carriera di Terminator.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × tre =