CONDIVIDI

Sembra sia arrivato il momento del divorzio per Chris Martin e Gwyneth Paltrow. A distanza di due mesi dall’annuncio della separazione arriva la notizia che conferma e rende definitiva la rottura tra i due. L’annuncio congiunto e’ arrivato sul sito web dell’attrice statunitense, “Goop”: “Pur amandoci sempre tanto rimarremo separati” scriveva.

Il frontman dei Coldplay e l’attrice premio Oscar per “Shakespeare in love” si conobbero nel 2002 e coronarono il loro amore nel 2003 con la celebrazione del loro matrimonio, da cui sono nati due bambini, Apple, 9 anni e Moses, 7. “Resteremo sempre una famiglia. Siamo soprattutto genitori di due meravigliosi bambini e chiediamo il rispetto della nostra e della loro privacy“, hanno dichiarato Gwyneth e Chris Martin al momento della separazione.
Un momento delicato il loro, scrivevano, dichiarando di aver deciso di lasciarsi con “il cuore pieno di tristezza”.

Chris si è gettato a capofitto sul lavoro. Il 20 Maggio uscirà il nuovo cd dei Coldplay Ghost Stories, ma più che della band inglese sembra un album solista del cantante, in quanto rappresenta il momento che sta vivendo più che mai: la copertina è un cuore spezzato in due. Dalla prima all’ultima canzone la figura dell’ormai ex moglie Gwyneth Paltrow è presente ovunque. “Penso a te, non ho dormito” è l’incipit di “Always in my head”. “Sono rotto in due, per me è ancora una magia quando stiamo vicini” è il ritornello di “Magic”, primo singolo estratto dall’album.
Sebbene possa sembrare un album strappacuore, in realtà è la gioiosa scoperta che non puoi sfuggire a quello che la vita ti mette davanti“, ha chiarito Chris Martin.

Ma sembra uno il motivo dello scoppio della coppia: è entrata in scena una terza persona, la modella più richiesta del momento, Alexa Chung. Chris e la modella sono stati paparazzati insieme in un bar a New York. “Sembravano conoscersi bene” confida un testimone all’Heat Magazine. I due si sono conosciuti lo scorso anno al Glastonbury Festival in Inghilterra, dove erano stati avvistati insieme ma a quel tempo la cosa non destò alcun sospetto. Ora, con la separazione e poi il divorzio, la notizia del nuovo amore di Chris Martin sembra far venire a galla il sospetto che sia questa la causa della separazione tra il frontman dei Coldplay e l’attrice.
Quasi a voler confermare i sospetti arriva la dichiarazione di Chris alla Bbc Radio 1 in cui durante l’intervista confessava che la colpa della separazione era sua.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 − otto =