CONDIVIDI

Chris Hemswort è un attore australiano, che ha raggiunto la notorietà internazionale grazie al ruolo del dio del tuono Thor nei film della Marvel Cinematic Universe.

Chris Hemswort è stato apostrofato essere l’uomo più sexy del momento, e dopo la sua partecipazione al programma Tonight Swow ha confermato la sua carica.

Jimmy Fallon, conduttore del Tonight Show, ha invitato nella sua trasmissione l’attore; tutti i suoi ospiti sanno che al conduttore piace mettersi in gioco e sfidare le star invitate. Uno dei suoi giochi preferiti è quello delle carte, dove mischiato e diviso il mazzo, tra i due giocatori vince chi ha la carta con il valore più alto. Il pegno si paga con i gavettoni d’acqua.

Chris Hemsworth, forse ignaro dell’usualità del conduttore, è stato vittima, come i suoi colleghi precedentemente ospitati, di questo gioco.

Ed è così che possiamo immaginare, o meglio vedere nel video qui di seguito, Chris Hemswort con la camicia, ormai trasparente da quanto inzuppato mentre regala al pubblico un balletto “hot”.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × quattro =