CONDIVIDI

Potrebbe arrivare in radio prossimamente “Un giorno di sole“, il singolo di Chiara Galiazzo, vincitrice di X Factor nel team guidato da Morgan, brano d’apertura del suo nuovo album. Lo ha preannunciato lei stessa su Facebook con l’hashtag #UnGiornoDiSole e un trailer di presentazione del pezzo, che la vede immesa nella natura, in abito lungo e circondata da verdeggianti colline. Non ancora ufficiale la data, ma la descrizione del video in rete lascia intendere si tratti di una brevissima attesa “Il trailer del video di ‘Un Giorno di Sole’, il nuovo singolo di Chiara. Coming Soon“.

Il filmato, girato e diretto da Marco Salom per Angel Film e Sony Music, l’etichetta che distribuirà l’album di Chiara, in cui è possibile ascoltare anche una breve parte strumentale del nuovo singolo.

Dopo il successo dell’album “Un posto nel mondo” e la partecipazione al Festival di Sanremo col brano “L’esperienza dell’amore“, la cantautrice padovana si rimette in gioco, accolta con grande eccitazione sui social. Del progetto discografico non si conosce ancora nessun dettaglio e il breve trailer, di appena trenta secondi, non ha fatto altro che stuzzicare la curiosità dei fan, in fermento per l’ufficializzazione della radio date.

Il video ufficiale circolerà sulle emittenti tv musicali a partire dalla data di rilascio del singolo.

Segue il testo della canzone.

Un giorno di sole

UN COMMENTO

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here