CONDIVIDI
Chiara Ferragni Fedez sexy

Chiara Ferragni continua a riempire i social di scatti sexy, ed ecco che dopo una serie di like per le foto in lingerie, arriva una foto con mini abito, spacco ingiunale, cartellino, trucco pesante e albero di Natale.

A casa Ferragni pare che l’albero sia già bello e pronto e la diva delle ragazzine e reginetta dei social network sfoggia uno dei suoi tanti look a caccia di like e condivisioni. Poi arriva un commento di Fedez che dice:

“Amore facci vedere il trend di quest’anno. Il trend di quest’anno è uscire con il cartellino attaccato che ti pende dall’ascella”, ed ecco che salta fuori la targhetta del vestito di Chiara, forse un nuovo trend e forse una semplice svista.

La foto davanti all’albero è quella che ha riscosso più successo, grazie anche allo spacco della Ferragni, una parte inferiore del vestito quasi inesistente.

I due si sono poi recati da Leone per uscire successivamente con un gruppo di amici con i quali anticipano il Natale con una cena piuttosto anticipata.

Il 22 di Novembre a casa Ferragnez è Natale… con tanto di babbo Natale che fa il giro dei tavolini.

Qualcosa non torna nel mondo della coppia gossip più seguita d’Italia, ma poco importa, quello che conta è che i like schizzino a mille e l’attenzione sulla Ferragni continui a crescere, così come il valore della ragazza che diventa ogni giorno di più una costosissima e ghiotta possibilità per i vari sponsor che le ronzano attorno.

Un Natale in largo anticipo quindi, e chi sa se il cartellino fuori dal vestito lo vedremo anche per le strade, dopo che Chiara ha sdoganato, per sua decisione o per sbaglio l’ennesima trovata di moda del mondo Instagram e dell’universo social dei più giovani.

Se questo è novembre, non vogliamo davvero pensare a cosa faranno i due per Natale!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici − 7 =