CONDIVIDI

Quando si gode di ottima salute e si ha un ottimo lavoro, e poi si ha anche un amore vero e sincero non c’è niente in più che si possa desiderare.
Si può considerare una donna fortunata Chiara Ferragni, cremonese doc, che a 30 anni si ritrova nella categoria delle fashion blogger più influenti del mondo. Ma anche innamorata e prossima alle nozze, forse le più seguite di sempre sui social. Perché se si considera la popolarità di lei e quella del suo fidanzato, il rapper Fedez, e si sommano i rispettivi followers solo su Instagram si arriva a un totale di 14 milioni di fans. Molto probabilmente non sarà il numero netto, in quanto molti seguiranno entrambi sul social, ma di sicuro si rimane su numeri impressionanti.
Ne ha fatta di strada la ragazza dall’apertura del blog che l’ha consacrata “The Blonde Salad” al punto da indurla a fondare un brand di moda  che ne porta nome e cognome e, a fine luglio, inaugurare la sua prima boutique in zona Corso Como, a Milano.
La coppia ama apparire e condividere con gli altri i momenti della giornata.
La proposta pubblica di matrimonio che le ha fatto il compagno all’Arena di Verona  è ancora sulla bocca di tutti. C’è chi pensa che i due stiano esagerando e pecchino di egocentrismo, ma lei dice: “Purtroppo la gente, soprattutto in Italia non è abituata a una bella realtà. Le cose positive generano diffidenza, invece io ritengo debbano essere fonte di ispirazione. Io e Fedez non potremmo essere più diversi, ma siamo la cosa più bella che ci sia!”.
È partita dal blog ma oggi farebbe scelte diverse, partirebbe dai social come Instagram: “Si, oggi io comincerei da lì – dice lei – il blog richiede tempo, i social vanno a una velocità più sostenuta. Chi rimane sé stesso ha il successo assicurato”. E se lo dice lei…

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × 4 =