CONDIVIDI

Finalmente è giunta la vacanza per Pierfrancesco Favino, una pausa davvero meritata dopo aver fatto incetta di premi con il suo ultimo lavoro “Moglie e marito” si regala una vacanza tutto mare, amore e relax con la compagna Anna Ferzetti.
Si vede che sono proprio innamorati, sempre insieme a darsi baci e farsi coccole sulla spiaggia come in acqua. Perché la coppia, molto affiatata, ha lasciato a casa le due figlie, così da potersi concentrare interamente l’uno sull’altra. In fondo cosa serve a una coppia per rimanere salda? Un po’ di tempo insieme. Lo dimostrano bene Anna e Pierfrancesco che al mare si comportano come due fidanzatini: giocano a racchettoni , si divertono insieme e si dedicano tutte le attenzioni.
Perché l’amore è questo, è concedersi tutto il tempo, tutte le attenzioni, i gesti affettuosi, soprattutto quando il lavoro ti tiene impegnato per gran parte dell’anno. E’ bello poter trascorrere delle ore serene con la propria partner, proprio come si vede sul viso sereno e disteso di Pierfrancesco Favino.
Dopo 14 anni insieme, due figlie  e tante vacanze in famiglia, i due coniugi amano ancora regalarsi del tempo “a due” e godersi le cose semplici: un bagno abbracciati, una passeggiata in spiaggia, e anche le lunghe chiacchierate in spiaggia sull’asciugamano, sotto un piccolo ombrellone così per ripararsi dal sole cocente ed essere vicini e più intimi. È difficile non invidiare un amore come il loro. A breve Favino girerà un film negli Stati Uniti ma a trasferirsi oltreoceano non ci pensa proprio, meglio casa.
Perché il lavoro porta spesso lontano dai proprio affetti, dalla propria famiglia, è giusto ricavarsi ora tutto il tempo insieme, quello bello, che poi fa sempre bene alla coppia, così da mantenere sempre vivo il fuoco dell’amore.
E Favino e moglie hanno ben carpito il segreto dell’amore, rimanere sempre un po’ bambini.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × due =