CONDIVIDI

In occasione della presentazione del nuovo disco dell’immortale Francesco De Gregori, “Vivavoce”, organizzata a Bari, la città natale del famosissimo cabarettista ed attore Checco Zalone, ospite d’onore e grandissimo fan del cantante romano.

E l’accoppiata, all’apparenza troppo “stravagante” per poter funzionare, ha invece dato luogo ad un siparietto apprezzatissimo dal pubblico, specialmente sul web.
La gag infatti è stata (ovviamente) ripresa per intero ed il video, postato anche dallo stesso Checco sulla sua pagina Facebook, sta dilagando con velocità disarmante su ogni social network.

La canzone scelta dal campione d’incassi, e di risate, per dilettare i fans accorsi alla presentazione, che ha avuto luogo ieri nella Feltrinelli di Bari, è stata una delle maggiori hit prodotte dal comico: “Gli uomini sessuali”.

E mentre c’è chi, purtroppo, vede nella collaborazione un calo di stile da parte di De Gregori, o l’ennesima trovata pubblicitaria di Zalone, noi vi consigliamo la visione del filmato, divertentissimo ed apprezzabile per la sua originalità, se preso con il giusto spirito.

http://www.youtube.com/watch?v=Mnt8GRq8HtI

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

7 + 15 =