CONDIVIDI

I quattro concerti negli stadi fatti da Cremonini hanno avuto un incredibile successo, ecco che l’autore dal repertorio che affonda le sue radici nel pop anni 90 italiano, si prepara tra ottobre e dicembre a una serie di tour che toccheranno tutti gli angoli del paese.

Le performance presso gli stadi sono state un grandissimo successo, con un palco di oltre sessanta metri e tre passerelle Cremonini ha sfoggiato più di venti scenografie, il tutto condito da incredibili effetti speciali.

I suoi concerti sono riusciti a riunire ben 150mila persone, in quattro date, ed ecco che la sessione invernale vanterà in scaletta anche le canzoni prese dal nuovissimo album.

Nato dalla teenband Lunapop, Cremonini ha percorso negli anni un lunghissimo tragitto che l’ha portato a crescere e modificare il suo stile, senza mai rinnegare davvero le sue origini pop e commerciali. Durante i suoi concerti non mancheranno quindi i grandi classici ancora nella mente di milioni di italiani. Canzoni leggere con gingle che entrano nella mente e non ne escono più, pezzi che hanno segnato innumerevoli estati.

Ecco che lo troviamo oggi tra i grandi nomi del panorama italiano, con vendite altissime e un pubblico che non perde occasione per seguire il suo beniamino.

Il nuovo tour darà la possibilità a tutti coloro che si sono persi le date negli stadi, di godersi Cesare Cremonini dal vivo, praticamente in ogni angolo del paese.

Di seguito sono riportate le date del tour imminente:

 

4 novembre Mantova (Palabam)

6 novembre Torino (Pala Alpitour)

9 novembre Milano (Mediolanum Forum)

10 novembre Milano (Mediolanum Forum)

13 novembre Conegliano (Tv) ( Zoppas Arena)

14 novembre Padova (Kione Arena)

16 novembre Firenze (Mandela Forum)

20 novembre Rimini (RDS Stadium)

23 novembre Ancona (Palaprometeo Estra)

27 novembre Bologna (Unipol Arena)

28 novembre Bologna (Unipol Arena)

1 dicembre Bari (Palaflorio)

5 dicembre Eboli (Palasele)

8 dicembre Acireale (Pal’Art Hotel)

11 dicembre Roma (Palalottomatica)

12 dicembre Roma (Palalottomatica)

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici − sei =