CONDIVIDI
Bradley Cooper

Pronti per nuovi gossip sulle star del mondo di Hollywood? La bella famiglia felice composta dall’affascinante Bradley Cooper e dalla bellissima Irina Shayk si è felicemente allargata, pochi giorni fa è infatti nata la loro primogenita, si chiama Lea de Seine Shayk Cooper.

Lui attore e produttore cinematografico statunitense, lei super modella russa, hanno dieci anni di differenza e hanno una storia da poco più di due anni. Non sono sposati, anche se qualche mese fa un enorme anello indossato da Irina aveva fatto pensare ai fan che le nozze sarebbero potute arrivare a breve. Ma così non è stato, per ora i due divi di Hollywood possono dirsi entusiasti dell’arrivo della piccola Lea.

Quella formata da Bradley e Irina è una di quelle coppie di Hollywood abbastanza riservate. Non amano stare molto sotto i riflettori o al centro del gossip. Sono infatti pochissime le apparizioni insieme in pubblico e ad eventi mondani.

Non avevano mai confermato pubblicamente la gravidanza, e Irina ha partorito in gran segreto e lontano dal gossip. Le poche notizie sulla nuova arrivata in casa Cooper-Shayk,  come il sesso e il nome, sono trapelate solo dopo alcuni giorni. Ma una fonte molto vicina alla coppia ha dichiarato alla rivista Vanity Fair che “sono entrambi davvero entusiasti e si sentono benedetti”.

Per la piccola è stato scelto un nome francese, e forse proprio per accontentare il neo papà. Breadley Cooper, infatti, ha una grande passione per il bel Paese europeo. Parla molto bene il francese, l’ha studiato anni fa durante il college, quando ha trascorso sei mesi a Aix-en-Provence, nel sud della Francia.

Ora i fan della coppia, adesso più affiatata che mai, non aspettano altro che vedere uno scatto dell’attore e della splendida modella insieme alla loro bambina. Anche se, riservati come sono, sarà molto difficile farsi catturare dai paparazzi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × 4 =