CONDIVIDI

È una cosa risaputa che la gravidanza rende ogni donna più bella, ma non si può dire lo stesso del post partum: per molte donne, perdere chili presi durante la gestazione può essere una vera impresa.
Questo non vale, naturalmente, per le stelle internazionali, che tornano in forma in men che non si dica, e in particolare non vale per Beyoncé.
La cantante, che poco più di due mesi fa ha dato alla luce i gemellini Rumi e Sir, ha partecipato al Diamond Ball di Rihanna a New York: il suo primo red carpet da mamma bis, l’ha mostrata bella, raggiante e soprattutto con curve esplosive!
La bellissima cantante indossa un abito a portafoglio verde smeraldo dalla scollatura profonda e lo spacco inguinale che le ha fatto rischiare il wardrobe malfunction (le gaffe da difetti nel vestiario) mettendo involontariamente le bellissime forme della cantante.
Quello che invece volontariamente viene messo in mostra è il fascino da neomamma.
Mano nella mano, affiatati, Bey e il marito non sono certo passati inosservati. Sarà stato per lo spacco vertiginoso di lei, o per i sorrisi complici che si sono scambiati per tutta la sera, fatto sta che la coppia è stata la più ammirata tra le tante star presenti.
E ora, tutti insieme, si stanno preparando a partire per il tour, Jay-Z , infatti, porterà la famiglia con sé. «Ho deciso di partire a ottobre per poter stare con loro almeno per quattro mesi. Verranno comunque in tour con me, ma avevo bisogno di un periodo di tranquillità, per godermeli appieno», ha rivelato di recente. Perché in realtà non esiste mai un momento di assoluto relax per questa coppia d’oro della musica americana. Quindi è importante, per loro, godersi ogni attimo insieme, anche e soprattutto quelli lavorativi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

6 + quindici =