CONDIVIDI

Il 12 e 13 settembre scorsi la regina del pop Beyoncé si è esibita in due concerti spettacolo a Parigi per il suo On The Run Tour, le uniche due tappe europee finora dopo il giro negli Stati Uniti.
Un grande lavoro messo in piedi insieme al compagno e collega Jay Z, regalando ai fan in delirio un incredibile spettacolo.

La polemica però, data la stella di cui si parla, certo non poteva mancare. Un fan infatti, durante una delle due tappe francesi, ha immortalato in un video la cantante mentre sbaglia a cantare in playback. Beyoncé si stava esibendo sulle note di “Partition”, uno degli ultimi brani del suo album, quando per un attimo ha scostato il suo microfono per toccare il pubblico. Il video è stato subito pubblicato sul social Instagram e ha gettato un’ombra sullo spettacolo della coppia Beyoncé/Jay Z.

Ma sarà davvero così? I fan, al giorno d’oggi, sono più che abituati ad andare ai concerti per sentir cantare i propri idoli in playback. Ciò che davvero interessa loro è infatti vedere uno spettacolo ad effetto, essere intrattenuti, e naturalmente avere la possibilità di vedere, più che di sentire, dal vivo il proprio cantante preferito.

Ecco il video dell’errore dal concerto parigino.
http://www.youtube.com/watch?v=EFEJbDEknAk

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × uno =