CONDIVIDI
Belen incinta gravidanza

La voce di Belen Rodriguez incinta sta facendo il giro del web, in particolar modo dopo le indiscrezioni di Mara Venier e Alfonso Signorini, che sembrano sapere qualcosa di più rispetto al pubblico.

Fatto sta che, le affermazioni di Signorini e gli strani doppi sensi della Venier stanno facendo impazzire le riviste di settore e i fan, che continuano a seguire la presenza di De Martino a casa della Rodriguez.

“Loro sono due personalità distanti ma potrebbero formare una coppia indissolubile. Lui è sicuramente una persona molto legata alla famiglia, da buon uomo del sud. Insieme stanno lavorando a rendere più solido il loro rapporto. Questo tra Stefano De Martino e Belen è un work in progress. Noi ci auguriamo che restino insieme. Intanto li teniamo d’occhio. Auguri e figli maschi, ma anche femmine”.

Questo avrebbe detto Mara Venier, lasciando spazio alle più svariate interpretazioni.

Poi arriva la seconda bomba:

“Il vero scoop è a casa di Belen e si chiama Stefano De Martino. Una notizia che il nostro settimanale aveva già dato lo scorso 6 febbraio, dedicando la copertina alla coppia sorpresa mentre si bacia. Sull’argomento Belen ha detto solo ‘In questo momento faccio quello che mi fa stare bene’. E anche se influenzata, il suo stare bene adesso è Stefano.

Un’ultima rivelazione: Signorini ha fatto un videomessaggio per Stefano a Domenica In, augurando alla coppia figli maschi o femmine. In studio De Martino non ha confermato, ma nemmeno smentito…”

Chi gioca il tutto e per tutto e mette De Martino alle strette.

L’ex ballerino però, di fronte alla voce sempre più diffusa sul web decide di dire la sua per mettere a tacere i gossip:

“Pure questa adesso? No, non sono incinto. Il gossip è talmente veloce. È cambiato così tanto negli ultimi anni che non hai neppure il tempo di smentire. Comunque ribadisco: non sono incinto.”

Ancora una volta si gioca sui doppi sensi

Cosa intende De Martino? E perché scegliere con ironia quel maschile? Forse per far intendere che incinta è Belen Rodriguez.

Il mistero, anche dopo la pseudo-smentita, non fa altro che infittirsi, e sembra quasi che i due stiano giocando a stuzzicare la curiosità dei fan e delle riviste di gossip.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette + 20 =