CONDIVIDI

Sad Affleck: è questo il meme destinato a prendersi la scena di fine marzo. Gli ingredienti sono semplici: prendete Henry Cavill e Ben Affleck e chiedetegli delle pessime recensioni che il loro ‘Batman v Superman‘ sta raccogliendo soprattutto dalla critica statunitense.

Cavill/Superman reagisce facendo spallucce e con qualche frase di circostanza, Affleck/Batman rimane invece immobile, ad ascoltare immalinconito il collega, a pensare a chissà cosa, sulle note mentali di The Sound of Silence di Simon & Garfunkel. Batman v Superman è uscito nelle sale statunitensi il 25 marzo, due giorni dopo l’approdo in quelle italiane.

E poco importa se l’espressione di Ben pare più annoiata o assonnata che triste, perché il video Sad Affleck, realizzato e postato dall’utente Youtube Sabconth, ha totalizzato in circa 24 ore oltre 1 milione e 800 mila visualizzazioni, dando già vita anche alle prime imitazioni. Dopo il John Travolta confuso, il Ben Affleck triste, quindi. Il ‘sono d’accordo‘ (‘I agree‘) finale è la ciliegina sulla torta.

'Batman v Superman' non piace: la reazione di Ben Affleck è già un meme

Il binomio Affleck/Batman aveva già però un precedente a proposito di meme: i trailer di Batman v Superman avevano proposto all’attenzione degli internauti Sad Batman, per via delle tinte cupe e malinconiche dell’uomo pipistrello interpretato da Ben. Riguardo quel meme, questa era la gif che preferivamo.

'Batman v Superman' non piace: la reazione di Ben Affleck è già un meme

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro − uno =