CONDIVIDI

L’ultima apparizione in pubblico risale a qualche mese fa, precisamente a settembre. I pettegolezzi e le voci di corridoio collegavano il ritiro dalle scene alla fine del matrimonio, durato solo 14 mesi, con il frontman dei Nickelback Chad Kroeger. Ma a smentire queste voci è un supporter della cantante che pubblica su Twitter una conversazione privata in cui Avril Lavigne spiega il motivo della sua assenza.

”Mi sento male perché non sono stata in grado di dire nulla ai miei fan per far saper loro perché sono assente. Per favore pregate per me”

Immediata la reazione del web. Dopo l’annuncio su Twitter, tantissimi i fan che hanno mostrato affetto e sostegno per Avril Lavigne. Gli hashtag #getwellsoonavril e #prayforavril hanno invaso il social network. Nessuna indiscrezione o informazione precisa sulla malattia che avrebbe colpito la cantante canadese. Alcuni parlano di cancro, altri di alcolismo o depressione, ma la cantante, essendo molto riservata, non lascia trapelare nulla e risponde agli innumerevoli messaggi di supporto con un semplice grazie su Twitter.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × quattro =