CONDIVIDI

É stato uno tre maggiori successi tra i singoli usciti nel 2013 in Italia: ora ritorna in una nuovissima versione remix, firmata dal suo stesso autore. La canzone è Wake me up. La firma, manco a dirlo, è di Avicii. Il disc-jockey più in voga dell’ultimo biennio si è voluto ripetere, riproponendo le tracce presenti nell’album, True (uscito lo scorso settembre) in versione remixata: il risultato è True (Avicii by Avicii), rilasciato il 25 marzo su iTunes, Spotify e le altre piattaforme.

A lanciare l’uscita del nuovo lavoro proprio il video del remix di ‘Wake me up’, pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Avicii: tre minuti e mezzo di animazione con una short-story a corredo.

Il protagonista della clip animata è una sorta di supereroe, di nome Brody, grandissimo fan di Avicii, il quale un giorno riceve un tweet di invito da parte di altri due fan del dj svedese per andare a vedere un concerto dal vivo del loro idolo. Brody vola in Svezia incontrandosi con i due ragazzi: i tre prima si recano al luna-park (dove Brody fa sfoggio della sua forza sovrumana), poi vanno ad assistere all’esibizione di Avicii, nella solita versione con felpa grigia, cuffie e cappello con visiera al contrario. Ad un certo punto il dj viene affiancato sul palco da Brody, col quale dividerà la gloria del momento e una pizza in camerino.

Un Avicii in versione cartoon, questo dunque l’ultimo regalo ai propri fan da parte del ragazzo di Stoccolma. Le sorprese tuttavia non sembrano finite, a partire da ‘Rebel Heart‘, l’attesissimo pezzo che Tim Bergling sta registrando con Madonna.

[Photo Credits: Youtube.com]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × cinque =