CONDIVIDI
Aurora Ramazzotti Isola dei Famosi

Niente Isola dei Famosi per Auora Ramazzotti, la ragione è abbastanza strana.

A quanto pare infatti, ospite a Mai dire Talk, la Ramazzotti ha spiegato di non voler partecipare alla trasmissione nonostante i rumor, perché si vergogna del suo alluce valgo.
La 22enne, da qualche settimana è impegnata come opinionista all’interno del programma televisivo “Mai dire Talk“, condotto da Mago Forrest e dalla Gialappa’s Band, conferma ancora una volta di non far parte del cast del reality ormai imminente. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, con ironia, ha spiegato che la sua decisione di non partecipare a “L’isola dei Famosi” è proprio questa:

“Sono molto timida e l’unica cosa che ho ereditato da mia madre è l’alluce valgo, di questa cosa me ne vergogno, avrei difficoltà a togliere le scarpe”.

Ovviamente il web si è già scatenato, tra chi cerca ossessivamente foto dei piedi di Aurora Ramazzotti e chi discute se sia giusto rinunciare alla trasmissione, e se non dovrebbe invece semplicemente fregarsene.

Molto probabilmente però, il commento era una semplice battuta e, come al solito, il web sta trasformando una piccolezza in una affare di stato.

Nulla toglie inoltre, che la Ramazzotti non salti fuori in Honduras, quando meno ce lo aspettiamo.

Al momento il cast confermato vede: Marina La Rosa, Paolo Brosio, Jo Squillo e Marco Maddaloni.

Si parla poi dell’ex tronista di Uomini e Donne Luca Dorigo al posto del fratello di Belen.

Alla guida della trasmissione ci sarà la rodata Alessia Marcuzzi.

Opinioniste in studio Alda D’Eusanio ed Alba Parietti.

Per concludere, a monitorare e presentare i vari eventi che gli isolani si troveranno ad affrontare, troviamo l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Filippo Nardi.

Un buon cast per un reality col difficile compito di far tornare alla ribalta i programmi Mediaset di questo genere, tracollati dopo le ultime edizioni di GF e GF Vip.

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here