CONDIVIDI

Dopo il debutto del 2014 a Torino, Asus Electric Run, la fun race notturna più luminosa del mondo arriva in Italia anche quest’anno. La location sarà la Villa Reale di Monza e il suo grande parco, che ospiterà l’evento il 25 aprile a partire dalle ore 20:30. La corsa di 5 chilometri attraverserà un percorso formato da “Magic lands”, ovvero delle tappe caratterizzate da luci, colori, attività e musica differenti. Alla fine del percorso, per rendere la serata ancora più indimenticabile, un Final Celebration Party aspetterà i partecipanti per festeggiare e ballare tutta la notte con il dj set di Radio 105, la radio ufficiale dell’evento notturno.

Coloro che parteciperanno a questa Electric Run potranno indossare un look colorato, luminoso e fluo, appunto un “electric look“. Ci si può iscrivere alla corsa notturna online oppure presso i punti vendita Maxi Sport, uno degli sponsor dell’evento insieme ad Asus, Radio 105, la Gazzetta dello Sport, RCS Sport e Reggia di Monza. Ai partecipanti verranno regalati molti gadget, tra cui t-shirt, braccialetti LED, occhiali fluorescenti e pettorine dell’evento.

La Electric Run non è un evento nato in Italia ed è arrivato nella nostra penisola soltanto nel 2014. La prima corsa non agonistica si è tenuta nel Parco Dora di Torino, ottenendo un grandissimo successo, tanto che gli organizzatori hanno deciso di creare due date per il 2015: la prima a Monza, mentre la seconda si terrà sabato 8 ottobre 2015, ancora al Parco Dora di Torino.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

14 − otto =