CONDIVIDI

E’ divenuto celebre grazie al noto programma, oramai divenuto cult, Il Boss Delle Torte, ma oggi a far notizia non sono dolci o qualcosa di succulento, bensì qualche marachella. Infatti Buddy Valastro è stato arrestato, secondo quanto riportato da Tmz, dalla polizia di Manhattan per guida in stato di ebrezza.

La polizia lo aveva fermato e, sin da subito, aveva intuito che Valastro avesse alzato non poco il gomito. Valastro è stato trattenuto qualche ora in cella ed è stato sottoposto a numerosi alcool test che rivelavano un tasso alcolemico nettamente fuori norma. Nelle prossime ore, sicuramente, l’uomo verrà rilasciato dietro pagamento di una cauzione.

Arrestato il "Boss delle Torte" Buddy Valastro

L’uomo, pasticciere di fama mondiale, ma di origini italiane, anzi siciliane, era divenuto, grazie al “Boss Delle Torte“, celebre in tutto il mondo e anche in Italia, grazie agli episodi trasmessi da Real Time. Con lui è partita, anche in Italia, la moda per le torte, in particolare quelle americane e decorate con pasta di zucchero, con cui vengono create delle vere e proprie sculture, delle opere d’arte. Sempre più numerosi, infatti, sono in Italia le pasticcerie americane.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 − sei =