CONDIVIDI

Dal 14 agosto presso l’Anaheim Convention Center in California si sta svolgendo un’importante evento targato Disney, D23 Expo. In occasione di questa convention e del panel dedicato al nuovo film, i Walt Disney Animation Studios hanno annunciato la data di uscita di Moana, il film di animazione che vedrà come protagonista una nuova principessa coinvolta in una rischiosa avventura nell’Oceano Pacifico. Il nuovo film, che sarà diretto dai registi Ron Clements e John Musker di La Sirenetta e Aladdin, sarà nelle sale a partire dal 23 novembre 2016.

La protagonista della nuova pellicola Disney è Moana, un’adolescente che decide di rischiare tutto e partire in barca alla ricerca di un’isola perduta. La storia è ambientata in un’epoca lontana, circa duemila anni fa, e nel suo pericoloso viaggio sarà accompagnata da Maiu, un semidio nato umano ma cresciuto dagli dei, interpretato dall’attore samoano ed ex wrestler Dwayne Johnson.

Un altro dei protagonisti indiscussi della nuova pellicola Disney è l’Oceano, con il quale gli abitanti del Pacifico hanno un legame speciale. La Disney, non lasciando nulla al caso, si è documentata sulle tradizioni degli abitanti del Pacifico, per meglio rappresentare il loro mondo, ingaggiando degli esperti del Sud dell’Oceano Pacifico.

Non sono ancora state rilasciate molte immagini ufficiali del nuovo film di animazione, ma vi possiamo mostrare il nuovo logo ufficiale di Moana:

Moana-Logo-1

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 + 11 =