CONDIVIDI

Tra gli ospiti d’onore del serale di Amici 13 questa sera troviamo la mitica Geppi Cucciari. Invitata dalla padrona di casa non manca neanche stavolta ad animare il pubblico degli studi di Cinecittà.

Il suo ingresso è acclamato dal pubblico.

Subito la comica si dirige verso Maria De Filippi, che, “per conto” del Presidente del Consiglio Matteo Renzi, affida nelle mani della conduttrice 80 euro.

Inizia lo show. Comincia quindi la sua performance prendendo di mira le due cantanti esibitesi precedentemente con i ragazzi delle due squadre, Ornella Vanoni e Loredana Bertè.

Geppi passa in rassegna tutti i presenti, citando anche Anahi Ricca a proposito del trucco e del mascara di Bosè, che nelle ultime serate sembra ne abbia abusato. E come darle torto.

Subito dopo è la volta dei giudici fissi del serale. Dopo un pò di ironia sul marito che vuole compre il sofà della Ferilli, decide quindi di puntare sulla professione di Luca Argentero. Dice: “Luca Argentero è la prova provata che dal Grande Fratello si può guarire”.

La sua attenzione si sposta nuovamente sulla padrona di casa del talent. Inizialmente scherza sulla sua sostituzione a Italia’s got talent con Belen definendola la sua sostituta normale. Poi decide di sfidare “Mariah” (per la prima volta in tv senza gelato) con una partita di calcio balilla. Maria esulta per un punto segnato, ma sarà Geppi a vincere la sfida.

Terminata la partita Geppi saluta il pubblico con un’ultima battuta: “Come avrebbe detto Bob Marley, viva Maria”.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × cinque =