CONDIVIDI

Incredibile comparata ad Amici 13 che ha visto sfidarsi i ragazzi della squadra bianca e della squadra blu con le ospiti d’onore del serale, Ornella Vanoni e Loredana Bertè.

La sfida vede le due cantanti schierarsi ognuno con la propria squadra. La Vanoni accompagna Paolo e Deborah sulle note di “Una ragione di più”. Perfetta esibizione che rende giustizia alla squadra dei bianchi.

Subito dopo è la volta dei blu affiancati dalla Bertè alla quale risparmiano l’attacco iniziale. Insieme cantano Il mare d’inverno. Esibizione poco controllata e con alcune imperfezioni, forse dovute dal troppo strillare della cantante.

Si intromettono nuovamente i bianchi cantando Senza fine. I blu rispondono con Dedicato, mentre la Bertè si scatena più del dovuto iniziando a sovrastare le voci dei ragazzi della squadra blu, Giada e Dear Jack.

Ma non è detta ancora l’ultima, infatti i bianchi attaccano subito con Domani è un altro giorno. Ancora una volta esibizione molto convincente. I blu invece controbatono con il successo della Bertè, Sei bellissima.
Finita la sfida, Maria De Filippi invita le due cantanti ad avvicinarsi a lei cercando di intrattenerle. Ma inaspettatamente, saranno le due ad intrattenere il pubblico con un piccolo battibecco sull’esibizione.

La polemica, finalmente. Vanoni: “Io sono qua non per cantare per me stessa, ma per i ragazzi. Loredana ha cantato tutto il tempo sopra i ragazzi”. La Bertè controbatte: “Ho cantato qualche volta sopra Giada, ma l’hanno deciso altri”.

La brevissima diatriba è già finita. Un bacio per la pace.

2 COMMENTI

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here