CONDIVIDI

Anche la terza puntata del serale di Amici pullula di ospiti e di grandi duetti con grandi big della musica italiana e della musica internazionale.

Durante la prima manche, precisamente nella terza prova, quella in cui vota anche il quarto giudice, ne sono successe delle belle.

Maria ha annunciato l’ingresso del quarto giudice, che, a differenza delle altre volte, non sarà anticipato da un video introduttivo.
Calano le luci e fa il suo ingresso Gabriel Garko, a torso nudo, che si diletta in un sensuale tango con numerose ballerine. Le donne in studio, compresa la Ferilli, sono in estasi. Garko, dopo aver salutato la padrona di casa e i giudici, saluta anche le squadre, in particolare le poche ragazze presenti.

Amici 13, Gabriel Garko tanghero, Elisa e Morandi duettano con i ragazzi

Entrambe i capisquadra, nella prova, che vale ben 3 punti, schierano il duetto con un ospite. Moreno schiera Deborah, sempre più presente e sempre più proiettata verso le fasi più calde, insieme a Gianni Morandi, con cui si esibisce in Solo insieme saremo felici. Il duetto è ben riuscito, le voci si amalgamano perfettamente.

Amici 13, Gabriel Garko tanghero, Elisa e Morandi duettano con i ragazzi

Miguel Bosè, invece, realizza il sogno di Alessio, cantante dei Dear Jack, di duettare con Elisa, una delle migliori voci in Italia, e non solo. I due si esibiscono prima in Eppure Sentire e dopo in Anche se non trovi le parole. La voce di Elisa è magica e Alessio trova una bella alchimia con la cantante friulana.

3 COMMENTI

  1. […] Apr 12, 2014Source: gabriel garko      Amici 13, Garko tanghero, Elisa e Morandi duettano con i ragazzi Anche la terza puntata del serale di Amici pullula di ospiti e di grandi duetti con grandi big […]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here