CONDIVIDI

La finale si avvicina ad Amici 13, ovviamente, le squadre si giocano le loro carte migliori per portare i propri membri in finale. Non se lo fa ripetere due volte il coach dei bianchi, Moreno, che come prima prova della prima manche della semifinale schiera un duetto con ospite.

L’ospite è una ragazza che il pubblico di Amici conosce bene, visto che negli anni ha saputo apprezzare la sua voce cristallina, la sua dolcezza, la sua timidezza e la sua grazia. Stiamo parlando di Annalisa, seconda classificata e vincitrice del premio della critica nella decima edizione, vincitrice del premio della critica dell’undicesima edizione nella categoria Big e concorrente dello scorso Festival di Sanremo.

La ragazza ha duettato prima con il coach dei bianchi, Moreno, su una delle canzoni più belle dell’ultimo album del rapper, Ferire per amare, in cui la rossa Annalisa, o per i fan Nali, esplode nell’inciso. Subito dopo, la rossa savonese ha cantato con Deborah, unica cantante superstite della squadra, sulle note di Sento solo il presente, ultimo singolo di Nali, disponibile da poco sugli store digitali, scritto da Kekko dei Modà.

Un grande duetto per iniziare una grande semifinale che, viste le premesse, si preannuncia di fuoco.

2 COMMENTI

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here