CONDIVIDI

Ancora grandi duetti per la semifinale di Amici 13. Dopo il bellissimo duetto dei bianchi con Annalisa, anche Miguel Bosè, coach della squadra blu, schiera le sue carte migliori. Rimasto dopo la prima manche con i soli Dear Jack, vista l’eliminazione provvisoria del ballerino Christian, decide di schierare un magico duetto.

Il coach e artista latino decide di autoschierarsi e di duettare con Alessio e i Dear Jack su un bellissimo ed emozionante brano di Cat Stevens, Father & Son. Una canzone che parla del rapporto padre e figlio, un rapporto che nel microcosmo di Amici si è creato tra il giovane Alessio e il suo coach Miguel. La calda voce di Miguel unita alla grinta di Alessio e della sua band crea un’atmosfera magica, che riesce ad emozionare sia il pubblico in studio che quello a casa.

L’emozione è così forte e tangibile che anche il coach e il cantante si emozionano e si lasciano andare in un forte abbraccio. Non è la prima volta che Miguel duetta con i suoi pupilli: l’anno scorso aveva duettato più volte su suoi pezzi con due cantanti della sua squadra, Verdiana e Ylenia, mentre quest’anno ha interpretato in modo molto spiritoso una sua canzone con Nick, cantante eliminato durante la settima puntata.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

otto − tre =