CONDIVIDI
sconti amazon prime

Da amanti di libri, cinema e fumetti, oltre che degli immancabili videogiochi, qua a Blog di cultura siamo in attesa dell’amazon Prime day, giorno di spese folli e sconti incredibili in arrivo nel corso del mese.

Amazon Prime day 2018, si terrà infatti a partire dal 16 luglio e durerà per tutta la giornata del 17 luglio.

I clienti Prime di Stati Uniti, Regno Unito, Spagna, Messico, Giappone, India, Italia, Germania, Francia, Cina, Canada, Belgio, Austria e quest’anno Australia, Singapore, Paesi Bassi e Lussemburgo, potranno godere durante questo breve periodo di una serie di sconti e offerte che vanno a coprire moltissimi settori tra i quali quello tecnologico. Arrivano anche centinaia di marchi emergenti nel mondo che potranno essere ottenuti in edizioni speciali dedicate esclusivamente ai clienti Prime. Se avete intenzione di fare un abbonamento questo sembra proprio il momento giusto, in caso negativo, gli sconti sono allettanti ma vi conviene prima valutare i prodotti e l’effettiva spesa di Prime.

“I clienti Prime potranno godere di una giornata (e mezza) delle nostre migliori offerte, con 36 ore di tempo per acquistare tra oltre un milione di prodotti”, spiega Jeff Wilke, CEO Worldwide Consumer di Amazon.

La giornata sarà un toccasana per tutti coloro ce già usufruiscono del servizio per la sua componente cinema, le spedizione gratuite, oltre che l’offerta di libri gratuiti iniziata recentemente e dedicata agli utenti Prime. L’abbonamento può essere conveniente, bisogna però calcolare bene quanto effettivamente lo sfrutteremo, in ogni caso, potrebbe capitare che uno solo degli sconti presenti durante le due giornate, possa valere una intera sottoscrizione! Ricordate quindi bene le date, 16 e 17 Luglio saranno infatti i giorni dedicati all’Amazon Prima Day 2018, dove ondate di sconti si susseguiranno e non mancheranno sicuramente sorprese.

Registrarsi ad Amazon Prime è molto semplice, se lo volete per un tempo limitato però, non dimenticate di disattivare il rinnovo automatico!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × quattro =