CONDIVIDI
dove comprare ocuclus go acquistare

Annunciato all’inizio del mese, arriva finalmente Oculus Go. Il dispositivo è ufficialmente disponibile già dalla giornata di oggi, acquistabile sia online che in più di trecento punti vendita diffusi in Europa e Canada. Naturalmente Amazon non è rimasta indietro e permete di acquistare Oculus Go immediatamente. Il prezzo del visore Stand Alone è di 219 euro nella sua versione a 32 GB e di 269 Euro per l’edizione a 64 GB, una differenza di prezzo abbastanza minima che farà protendere la clientela verso l’acquisto del dispositivo con maggiore memoria.

“Con Oculus Go disponibile online e negli store in più paesi, sarà più facile godere di tutto ciò che la VR standalone ha da offrire”, recita il comunicato ufficiale. “Dal comodo intrattenimento di Oculus TV alle performance VIP in MelodyVR a giochi come RUSH, Virtual Virtual Reality e altro ancora. Ce n’è per tutti i gusti! Un’occasione in più per poter dare il benvenuto ad altre persone all’interno della comunità di Oculus!”.

Il lancio di questo prodotto coincide con l’arrivo di Oculus Tv, piattaforma multimediale che consentirà ai possessori di questo dispositivo di guardare film, spettacoli e tanto altro con il massimo coinvolgimento reso possibile dalla realtà virtuale.

Oculus Go, lancia così la rivoluzione VR spingendo ancora di più la nuova tecnologia finalmente alla portata di tutti grazie a un prezzo più che accettabile. Ci troviamo infatti di fronte a un prodotto molto simile a Playstation VR, con la differenza però di offrire un servizio Stand Alone. Avremo quindi bisogno solo del nostro Ocuculus per godere al meglio delle esperienze di realtà virtuale.

Una proposta allettante che potrebbe fare la gioia degli amanti dell’avanguardia tecnologica, ancora restii all’acquisto di un dispositivo di questo genere a causa dei prezzi molto elevati.

Resta da vedere che tipo di riscontro avrà Oculus Go sul pubblico, la VR sicuramente però, ha iniziato il suo percorso di crescita.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × 4 =